Serramenti su Misura Firenze

Dremar s.n.c. di Ghelli Andrea e Ghelli Marco: progettazione e realizzazione.

Tutto su di noi

Dremar s.n.c. di Ghelli Andrea e Ghelli Marcoserramenti su misura Firenze: l’azienda.

La società è un’azienda che nasce a Firenze nel 2004 da un’idea dei soci che hanno alle spalle una pluriennale esperienza nel settore di serramenti su misura Firenze. L’attività di Dremar s.n.c. di Ghelli Andrea e Ghelli Marco è specializzata nella produzione e progettazione di scale e infissi, e realizza prodotti su misura che possano rispondere al meglio alle esigenze del cliente. L’azienda produce e commercializza prodotti che vengono scelti dopo un’accurata analisi di qualità e con rigorosa attenzione e rispetto delle leggi in vigore. L’attività è facilmente raggiungibile dalla città, percorrendo via Pistoiese, direzione San Donnino: superato il ponte dell’autostrada, occorre svoltare a destra in via dei Manderi, una volta raggiunta la via bisogna tenere come riferimento il mercatino “DITUTTO DIPIÙ Mercatino dell’usato” di Campi Bisenzio.

Dremar s.n.c. di Ghelli Andrea e Ghelli Marcoserramenti su misura Firenze: i prodotti.

L’azienda, oltre ai prodotti di propria produzione, propone un ampio assortimento di prodotti delle migliori marche: porte da interni, infissi in pvc o legno, finestre in allumino o legno alluminio, porte blindate, persiane e tutto quello che può servire per la ristrutturazione o la realizzazione di un ambiente. All’interno del laboratorio si trovano tutti i macchinari per la produzione di scale, infissi o carpenteria metallica in genere e uno studio di progettazione per la realizzazione dei serramenti su misura Firenze. Dremar s.n.c. di Ghelli Andrea e Ghelli Marco è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, sia interna che esterna. Vengono, infatti, realizzati anche elementi di arredo, quali soppalchi, gazebi, verande, tettoie.

Dremar s.n.c. di Ghelli Andrea e Ghelli Marcoserramenti su misura Firenze: offerte e promozioni.

L’azienda si caratterizza per una costante ricerca di soluzioni innovative e tecnologiche e garantisce l’affidabilità nei servizi. Inoltre si avvale di personale qualificato ed esperto, che si occupa di guidare il cliente in ogni fase decisionale. Il personale si occupa della progettazione dei prodotti e fornisce al cliente il disegno in 2D di ogni progetto e, in casi particolari come scale o altro, anche in 3D, in modo tale che potrà visualizzare, prima ancora della sua realizzazione, il risultato finale. L’attività offre un risparmio notevole del 55%, grazie alla nuova finanziaria il cliente potrà decidere di sostituire i vecchi infissi con quelli nuovi, a risparmio energetico. L’azienda è a disposizione del cliente per formulare un preventivo dettagliato e gratuito, con tutte le informazioni necessarie.

Dremar s.n.c. di Ghelli Andrea e Ghelli Marcoserramenti su misura Firenze: scale.

L’azienda progetta e produce scale personalizzate per interni ed esterni nelle diverse tipologie: scala a giorno con doppia struttura centrale, scala doppia struttura, scala a giorno con doppi scialoni, scala in ferro scatolato, scala in lamiera, scala monostruttura con gardino a sbalzo, scala a giorno doppia struttura, scala a giorno, monostruttura in ferro e legno. I serramenti su misura Firenze sono personalizzabili sulla base di un’ampia scelta di materiali che l’azienda propone: vetro, ferro, acciaio inox e legno di qualsiasi essenza reperibile sul mercato italiano o estero, svariate tonalità anche su campione fornito e molteplici combinazioni con le ringhiere e gli accessori.

Dremar s.n.c. di Ghelli Andrea e Ghelli Marcoserramenti su misura Firenze: tende da sole.

L’azienda progetta e realizza tende da sole personalizzate proposte in diverse forme, colori, tessuti e accessori e un vasto assortimento di modelli che possono soddisfare ogni esigenza: dalla classica tenda a bracci alla tenda Closer, realizzata con telo in pvc adatta per la chiusura di balconi e resistente all’acqua e al vento, all’innovativa tenda Galileo, progettata per proteggere sia dal sole che dalla pioggia, e disponibili sia manuali che motorizzate. Si tratta di serramenti su misura Firenze, che vengono realizzati con materiali robusti e affidabili. Il cliente potrà richiedere un intervento d’assistenza per la riparazione o eventuale sostituzione su qualsiasi tipo d’inconveniente.

Dremar s.n.c. di Ghelli Andrea e Ghelli Marcoserramenti su misura Firenze: professionalità e competenza.

L’azienda si distingue per l’accuratezza nella scelta dei materiali e la professionalità dello staff tecnico uniti alla cura artigianale dei dettagli che rende ogni prodotto un pezzo unico, progettato e realizzato interamente secondo i gusti e le esigenze del cliente. Ciò che caratterizza l’azienda è l’elevato livello di personalizzazione dei prodotti e la possibilità di lavorare il legno di qualsiasi essenza, reperibile sul mercato italiano o estero. Completano l’offerta le molteplici combinazioni con l’acciaio inox o verniciato, il vetro e la vasta gamma di accessori. Il cliente potrà richiedere un preventivo gratuito e un sopralluogo senza impegno: per avere maggiori informazioni, è consigliabile consultare il sito: www.serramentisumisura.firenzeit

Dremar s.n.c. di Ghelli Andrea e Ghelli Marcoserramenti su misura Firenze: sezionali.

L’azienda progetta e realizza infissi personalizzati, fra cui i sezionali. L’impresa offre un vasto assortimento di serramenti su misura Firenze, come ad esempio i sezionali che si adattano perfettamente a tutte le aperture del garage. Dremar s.n.c. di Ghelli Andrea e Ghelli Marco propone un’ampia offerta di modelli: con pannelli in acciaio coibentato disponibili in molte finiture, numerose colorazioni e tinte legno, e svariate forme del profilo. I prodotti sono progettati e realizzati facendo riferimento a tecnologie all’avanguardia e idee innovative. Il cliente troverà la soluzione che più soddisfacente, considerando la gamma completa di portoni industriali, a libro, sezionali e scorrevoli proposti.

Dremar s.n.c. di Ghelli Andrea e Ghelli Marcoserramenti su misura Firenze: zanzariere.

L’attività propone al cliente soluzioni personalizzate, che grazie alla flessibilità della produzione, sono in grado di soddisfare le esigenze specifiche della clientela. Dremar s.n.c. di Ghelli Andrea e Ghelli Marco, oltre ai serramenti su misura Firenze, offre un’ampia scelta di zanzariere, per un totale di 33 tipologie: dai classici modelli a molla, o a molla frizionata e alle innovative proposte con catena e sistema clic-clac. Particolare cura è riservata ai modelli ad incasso e ai modelli motorizzati per un approccio più qualitativo e originale rispetto alla classica zanzariera comunemente proposta.

Dremar s.n.c. di Ghelli Andrea e Ghelli Marcoserramenti su misura Firenze: infissi.

L’azienda propone infissi di alta qualità e di ogni genere: infissi in alluminio, infissi in alluminio-legno, infissi in ferro, infissi in ferro, con guarnizione infissi in pvc. Si tratta di serramenti su misura Firenze per interni ed esterni certificati, a taglio termico con doppio vetro, alluminio-legno giunto aperto con doppio vetro, alluminio-legno taglio termico con doppio vetro e quant’altro. L’impresa, grazie all’esperienza consolidata nel tempo, pone un’attenzione costante alla sicurezza, all’innovazione e alla qualità dei prodotti, commercializzando e producendo solo prodotti resistenti e duraturi nel tempo, che garantiscono un notevole isolamento termico e acustico. 

Dremar s.n.c. di Ghelli Andrea e Ghelli Marcoserramenti su misura Firenze: porte blindate.

L’azienda si occupa della vendita di porte blindate, offrendo prodotti di ultima generazione, come porte basculanti per garage, porte blindate da interno, porta blindate per esterno, finestre blindate, cancelli e serrande automatizzate. L’azienda di serramenti su misura Firenze esegue installazioni di porte blindate e di finestre blindate, resistenti e solide, che garantiscono protezione e sicurezza. Obiettivo dell’azienda è garantire al cliente professionalità e competenza nell’eseguire l’operazione, dalla fase di progettazione fino all’installazione delle porte blindate, che hanno certificazioni antieffrazione, isolamento acustico e trasmittanza termica.

Dremar s.n.c. di Ghelli Andrea e Ghelli Marcoserramenti su misura Firenze: infissi in alluminio.

L’azienda propone infissi in alluminio, un materiale molto leggero, facilmente maneggiabile, resistente e non troppo costoso. Gli infissi in alluminio sono in grado di proteggere l’abitazione dall’acqua e dall’aria, garantendo così una migliore e più efficace tenuta termica. Con la versione a taglio termico degli infissi, viene interrotto il passaggio del caldo e del freddo provenienti dall’esterno, consentendo così un buon isolamento, oltre che acustico, anche termico. L’azienda si occupa della sostituzione di infissi e finestre offrendo un’ampia scelta di prodotti.

Dremar s.n.c. di Ghelli Andrea e Ghelli Marcoserramenti su misura Firenze: infissi in pvc.

Anche l’infisso in pvc risponde perfettamente alle esigenze di isolamento termico e acustico. Il pvc è un materiale in grado di conservare le sue caratteristiche nel tempo. La struttura degli infissi in pvc è studiata nei minimi particolari per realizzare un prodotto finito di notevole qualità e stabilità nel tempo. Il pvc è prodotto molto valido per l’isolamento termico e acustico, non necessita di particolari manutenzioni, è ecologico e riciclabile. Inoltre viene sottoposto ai test che attestano la conformità del prodotto a tutte le norme tecniche richieste per la certificazione di garanzia del prodotto. 

Dremar s.n.c. di Ghelli Andrea e Ghelli Marcoserramenti su misura Firenze: infissi in legno.

L’azienda propone infissi in legno-alluminio, che sono particolarmente resistenti e si distinguono proprio per i risultati che garantiscono, frutto della combinazione di questi due materiali. Sia il legno che l’alluminio sono infatti materiali resistenti, che hanno ottime caratteristiche isolanti, termiche e acustiche. Si tratta di un tipo di infisso che consente da un lato di godere dell’aspetto elegante e gradevole che il legno regala unendolo, dall’altro lato, alla resistenza dell’alluminio agli agenti atmosferici. Inoltre il legno è un materiale che si adatta a ogni tipo di contesto, grazie alle diverse tipologie di legno e colori che si possono utilizzare. 

Dremar s.n.c. di Ghelli Andrea e Ghelli Marcoserramenti su misura Firenze: un vasto assortimento.

Il personale è composto da tecnici esperti e qualificati, in grado di fronteggiare qualsiasi emergenza e rispondere alle diverse esigenze della clientela. Un’attenta selezione dei materiali e l’uso di tecnologie avanzate e innovative, dal design funzionale ma raffinato conferiscono ai prodotti in vendita solidità e garanzia. L’azienda offre un’ampia varietà di prodotti ai propri clienti, si distingue per la propensione all’innovazione e alle nuove tecnologie. L’esperienza dei tecnici è messa al servizio del cliente per cercare di soddisfare ogni esigenza, intervenendo con professionalità e cortesia in ciascuna fase: dall’offerta al sopralluogo, dal rilievo misure all’assistenza post vendita.